#IORESTOACASA LEGAMBIENTE

Anche Legambiente Nazionale, come molte altre realtà, si è attivata per venire incontro alle necessità di tutti noi costretti in casa con il nuovo sito

RESTATE CONNESSI, I CONTENUTI VENGONO CONTINUAMENTE AGGIORNATI

Nella presentazione Stefano Ciafani, il presidente, dice:

"Ci siamo attivati anche per rendere un po’ meno pesanti le giornate di chi è costretto a stare a casa tutto il giorno. L’editoriale La Nuova Ecologia ha messo da subito a disposizione gratuitamente la versione on line del nostro mensile e del bimestrale QualEnergia, aderendo alla campagna di Solidarietà digitale del Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Con questo nuovo sito web mettiamo a disposizione di chiunque, in modo gratuito, documenti, materiale educativo, video su temi ambientali, ma anche dirette web di nostri eventi nazionali recenti, libri e selezioni musicali green.

È il nostro modo per ribadire a tutti di restare a casa, rispettando le regole, per archiviare questa brutta pagina della storia contemporanea.

Speriamo di uscirne presto, ma è bene ricordare che dipende da ognuno di noi."

All'interno del sito trovate anche il collegamento per leggere gratuitamente la rivista

LA NUOVA ECOLOGIA