plasticfree

Caricamento delle mappe in corso – restare in attesa…

Plasticfree Piacenza: 45.046966, 9.689856
marker icon

Luppoleria – Birreria di quartiere

Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Vende bevande alla spina.

Via Giulio Alberoni 10, Piacenza
marker icon

Cedrolab – Art Lab Cafè

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua in brocca gratuita. Cede i prodotti in scadenza. Sceglie prevalentemente fornitori locali e frutta e verdura di stagione.

Via San Siro 10, Piacenza
marker icon

Superfood Healty Food https://superfooditalia.com/

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua in lattina. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via San Siro 12, Piacenza
marker icon

Food Love Veganohttps://www.facebook.com/FoodLoveVeg/

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua solo in bottiglie di vetro. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via Cesare Calciati 4, Piacenza
marker icon

Bar Porta Galera

Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Serve acqua solo in lattine. Cede i prodotti in scadenza. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via Gianbattista Scalabrini 102, Piacenza
marker icon

Caffè del Tarocco – https://www.facebook.com/Caff%C3%A8-del-Tarocco-386249754845982/

Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua in brocca.

Via Chiapponi 16, Piacenza
marker icon

Il pAbbino https://www.facebook.com/ilpabbino.piacenza/

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Vende bevande alla spina. Cede i prodotti in scadenza. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via Vittorio Veneto 42C, Piacenza
marker icon

Il Panino Gourmet

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua solo in bottiglie di vetro. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via San Donnino 30 Emilia-Romagna, Italia
marker icon

Fala’Feel Piacenzahttps://www.facebook.com/falafeelveganfastfood

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Serve acqua in brocca gratuita. Serve acqua solo in bottiglie di vetro. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via Francesco Saverio Bianchi 56, Piacenza
marker icon

Bar Panta Rei di Martino e Gianni

Riempie d’acqua le vostre bottiglie. Non utilizza cialde in plastica per il caffè. Utilizza contenitori biodegradabili per le ordinazioni d’asporto. Non utilizza piatti, posate, cannucce e bicchieri in plastica monouso. Non utilizza sporte e sacchetti in plastica. Sceglie prevalentemente fornitori locali.

Via Gian Domenico Romagnosi 70, Piacenza
marker icon

Legambiente.Piacenza Circolo Emilio Politi
Via Pietro Giordani 2, Piacenza

I PROTGONISTI A PIACENZA

Play
Play
previous arrow
next arrow
Slider

PLASTICA E DINTORNI

Play
Play
previous arrow
next arrow
Slider

MA I VERI PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO SIETE VOI!

mandateci osservazioni e proposte e segnalateci inadempienze

 

E’ UN PROGETTO DI

 

 

IN COLLABORAZIONE CON