Partecipa

DIVENTA SOCIO

SOCIO JUNIOR  fino a 14 anni - €10,00

SOCIO GIOVANE  da 15 a 28 anni con abbonamento omaggio a 'La Nuova Ecologia' - €15,00

SOCIO ORDINARIO con abbonamento a 'La Nuova Ecologia' - €30,00

SOCIO ORDINARIO - €20,00

SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE con abbonamento a 'La Nuova Ecologia'- €30,00

SOCIO SCUOLA E FORMAZIONE - €20,00

SOCIO SOSTENITORE con abbonamento a 'La Nuova Ecologia' e volume 'Ambiente Italia' e piantumazione di un albero - €80,00

SOCIO SOSTENITORE con volume 'Ambiente Italia' e piantumazione di un albero- €70,00

Il socio è assicurato per tutte le attività di Legambiente.
La tessera è legata all’anno solare, ma i servizi collegati sono validi per 365 giorni dalla data di emissione.

È POSSIBILE RINNOVARE LA TESSERA ANCHE TRAMITE BONIFICO BANCARIO
CC Bancario Credit Agricole, sede di Piacenza,
codice IBAN IT68O 06230 12601 000030331725
intestato a Legambiente PIACENZA
Causale "quota tessera (... specificare la tipologia scelta)"

È importante però che ci venga inviata la ricevuta via email in cui saranno indicati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e codice fiscale. In mancanza dei vostri dati, anche se avete pagato, non possiamo registrarvi come soci, non saremo in grado di contattarvi e non potrete ricevere la rivista se prevista nella vostra tessera!

Oppure puoi passare in sede (via Giordani, 2 - 29121 Piacenza) dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Per ricevere tutte le nostre comunicazioni invia una email a legambientepc@gmail.com dall'indirizzo email con cui vuoi essere inserito, con oggetto INSERISCIMI e inviarci compilato e firmato il modulo di consenso che puoi scaricare qui.

INFORMATIVA PRIVACY. Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, la informiamo che i Suoi dati personali, da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da LEGAMBIENTE.Piacenza Circolo Emilio Politi prevalentemente con mezzi informatici al solo fine di dar seguito alla Sua richiesta di iscrizione alla nostra newsletter automatizzata. Le ricordiamo che avrà sempre la possibilità di revocare il consenso a tale iscrizione. Il conferimento dei Suoi dati personali è libero tuttavia il mancato conferimento degli stessi non ci permetterà di adempiere a quanto da richiesto e, di conseguenza, di iscriverla alla nostra newsletter. Qualora decida di fornirci i Suoi dati, la informiamo che questi saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato da LEGAMBIENTE.Piacenza Circolo Emilio Politi – titolare del trattamento – e saranno conservati esclusivamente il tempo necessario per perseguire la finalità sopra indicata. In nessun caso i suoi dati saranno diffusi ma potranno essere comunicati a terzi soggetti ai quali si affida solo ed esclusivamente per garantirle il corretto perseguimento della finalità sopra indicate. Le ricordiamo infine che, ai sensi degli articoli da 15 a 21 del Regolamento (UE) 679/2016, lei ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che la riguardano, di ottenere l’indicazione dell’origine e delle finalità e modalità del trattamento, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati nonché la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge o qualora sussista uno dei motivi specificati dall’articolo 17 del Regolamento (UE) 2016/679. Per esercitare tali diritti può rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a LEGAMBIENTE.Piacenza Circolo Emilio Politi, via Giordani 2, 29121 Piacenza oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo legambientepc@gmail.com.

SOSTIENICI

5x1000  c.f. 91065130337