ATTIVA IL CAMBIAMENTO – FAI LA TESSERA!

Il cambiamento è nelle tue mani. Crisi climatica, ecomafie, energie rinnovabili: sono tanti i motivi per cui continuare a lottare con il coraggio di sempre e il sostegno di chi, come te, ha a cuore l’ambiente.

Schierati, attivati, condividi: i grandi cambiamenti iniziano anche dai piccoli gesti.

Noi ci mettiamo il cuore, ma ci meritiamo una mano!
L’iscrizione costa solo 30€ con l’abbonamento alla rivista La Nuova Ecologia (11 numeri mensili) oppure 20€ senza la rivista. Per ulteriori informazioni e tipologie di tessere clicca qui!

COME RINNOVARE LA TESSERA

Puoi rinnovare la tessera o iscriverti presso la nostra sede (via Giordani, 2 - 29121 Piacenza) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

È possibile rinnovare la tessera anche tramite bonifico bancario, alle coordinate:
CC Bancario Cariparma, sede di Piacenza,
codice IBAN IT68O0623012601000030331725
intestato a Legambiente PIACENZA
Causale "quota tessera 2022"

In seguito vi contatteremo per consegnarvi la tessera. È importante però che ci venga inviata la ricevuta via email in cui saranno indicati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e codice fiscale. In mancanza dei vostri dati, anche se avete pagato, non possiamo registrarvi come soci, non saremo in grado di contattarvi e non potrete ricevere la rivista se prevista nella vostra tessera!

È possibile concordare un’altra modalità telefonando al 0523 332666 oppure via mail: legambientepc@gmail.com